Lavora con noi

Hydro-fuel

Vuoi diventare un punto vendita ufficiale Atech per il Decarbonizzatore Hydrodec?


Invia la tua candidatura ed entra a far parte della nostra squadra!

Clicca Qui



PER LE AZIENDE E LE OFFICINE  INTERESSATE A COLLABORARE CON LA NOSTRA AZIENDA !!!


potete contattarci mediante apposita form qui di lato, inserendo i dati richiesti e sarete tempestivamente da noi ricontattati .

Stiamo fidelizzando concessionarie   centri di assistenza ed installazione in tutto il territorio nazionale, presto pubblicheremo  la lista divisa per città e regione di tutte le nostre concessionarie.

Un aspetto importante di questa applicazione tecnologica,(Hydrofuel) l‘installazione dell' apparato generatore di idrogeno puro  non richiede omologa. Possono infatti essere installati come economizzatori sicuri ed a norma di legge, relativamente all’omologazione “tipo di autoveicoli alimentati a idrogeno” la modifica alla direttiva 2007/46/CE ha fissato norme armonizzate sulla fabbricazione degli autoveicoli al fine di garantire il buon funzionamento del mercato interno e, al tempo stesso, un elevato grado di tutela della sicurezza pubblica e dell’ambiente. In sostanza nella normativa allegata al termine dell’articolo è specificato che NON esistono disposizioni che disciplinino il campo della proposta, in pratica non c’è nessuna legge! Se in campo di trazione non c’è attualmente disposizione di legge, in campo di generatori di energia elettrica il GSE ci ha pensato; vi sono tantissime installazioni di celle ad idrogeno su generatori ad olio vegetale tant’è vero che il GSE per detti potenziamenti rilascia i certificati verdi, vedi: D.M. 21/12/2007: “Approvazione delle procedure per la qualificazione di impianti a fonti rinnovabili e di impianti ad idrogeno, celle a combustibile e di cogenerazione abbinata al teleriscaldamento ai fini del rilascio dei certificati verdi” (G.U. 19/01/2008, n. 16, S.O.)

 
 
 
 
 
 
 

Copyright © All Rights Reserved