Installazione

Hydro-fuel

Installazione rapida e universale per qualsiasi tipo di autoveicolo rapida


La gamma dei prodotti Hydrofuel prevede tre tipologie di generatori, suddivise in base alla potenza dei relativi motori dove andranno installati.   HF-1200 è il modello più piccolo della serie ed è  adatto per motori che vanno da 500 cc a 1200 cc. benzina, gpl, diesel.

Il secondo modello è la taglia intermedia l' HF-2200, adatto per motori che vanno da 1300 a 2200 cc. benzina, gpl, diesel.  Il terzo  è l'HF-4000, adatto per motori che vanno da 2300 cc a 4000 benzina, gpl, diesel. Abbiamo realizzato un prodotto compatto, funzionale, efficiente e duraturo   che non necessita di alcuna manutenzione , l'unica cosa che dovrà essere controllata come del resto si fa con il carburante  è quella di tenere d'occhio il livello d' acqua

  all'interno del serbatoio  e riboccarla quando necessita, per un  utilizzo standard del mezzo è previsto un piccolo  rabbocco una volta ogni 15-20 giorni.Per cilindrate superiori a 4000 cc verrà prodotto un apparato adeguato su richiesta del cliente previo preventivo di spesa  (Autovetture Camion Autobus Macchine movimento terra e Imbarcazioni)

  • L'apparato è compatto e completo in tutte le sue parti trova alloggio in un contenitore metallico della grandezza simile a quella di un personal computer da casa, è sufficiente collocarlo ad un lato del portabagagli della vostra auto mediante un'apposita staffa di fissaggio.
  • Il  sistema neccesita solo dell'alimentazione di corrente che arriverà diretta dalla batteria dell'auto fino al vano portabagagli (+solo cavo polo positivo, il polo negativo verrà prelevato dalla massa della carrozzeria  -)e di un apposito  tubicino per il gas idrogeno che collegherà il generatore al collettore di aspirazione del motore.Un  ultimo cavo multipolare collegherà il display sinottico di programmazione e controllo del generatore che verrà installato nel cruscotto dell'auto, per permettere ad ogni istante la visualizzazione dello stato di funzionamento del sistema e la programmazione (solo dal personale autorizzato)del generatore di idrogeno. Il personale delle officine autorizzate da Hydrofuel provvederà ad installare e collaudare   l'intero Kit offrendovi un sistema chiavi in mano affidabile e sicuro.


Copyright © All Rights Reserved